Ningbo Yingmed Medical Instruments Co., Ltd è uno dei fornitori professionali per i prodotti Medical Instuments in Cina. Il nostro team ha più di 10 anni di esperienza nel settore medico. Esportiamo i nostri prodotti a clienti in Europa, Sudafrica, Sud-est asiatico , Sud America, Medio Oriente. Siamo facroty, situati nella provincia di Jiangsu, che vicino al porto di Shanghai, produciamo maschera per ossigeno, maschera per nebulizzatore, tubi ET, catetere Foley in lattice, tubo per tracheostomia.
 
Al fine di soddisfare e le crescenti esigenze dei nostri clienti fedeli e fidelizzati, oltre alla nostra fabbrica, abbiamo più di 5 partner strategici che producono sacche per urina, camici chirurgici, provette mediche, siringhe per medicazione e prodotti diagnostici e di laboratorio.
 
Teniamo molto al successo dei nostri clienti, sappiamo che è importante la qualità, quindi abbiamo creato un forte team di controllo qualità che rimane nelle diverse linee di produzione per garantire e controllare la qualità.
 
La nostra azienda è approvata da certificati CE e ISO per la maggior parte dei prodotti.
 
In futuro, Yingmed Medical rimarrà altamente efficiente e professionale per ogni cliente e assocerà lo sviluppo dell'azienda alla salute umana. Faremo del nostro meglio per mettere amore e rispetto in ogni nostro prodotto e trasmettere il sorriso a tutti nel mondo.
 
Perché scegliere noi:
1. Conosciamo bene i documenti di certificazione e registrazione, come FSC, PVOC, TDS, MSDS, CE, ISO e così via.
2. Abbiamo tempi di consegna rapidi in 30-45 giorni. Possono essere offerti requisiti speciali.
3. Abbiamo un controllo rigoroso e offriamo ai clienti una qualità affidabile

Offre importanti opportunità per costruire relazioni all'interno del settore sanitario, per mostrare progressi e risultati nel settore ed esplorare.
客服中心
工作时间

周一至周日

8:00 - 18:00

请直接QQ联系!
展开客服