In linea le apparecchiature mediche domestiche rappresentavano una bassa industria per i paesi sviluppati

2019-10-25

Recentemente, China Medical Materials Association ha pubblicato lo sviluppo annuale 2016 del libro blu del settore dei dispositivi medici. Questo documento indica l'attuale dimensione del mercato dei dispositivi medici, ma anche per l'industria dei dispositivi medici che la direzione futura dello sviluppo.
È stato riferito che nel 2016 le vendite sul mercato dei dispositivi medici in Cina hanno raggiunto 370 miliardi di yuan, di cui il mercato dei dispositivi medici di casa è la prima volta superato i 100 miliardi di yuan, volume del mercato delle apparecchiature mediche mediche di quasi 270 miliardi di yuan.

E guardare al futuro, le apparecchiature mediche domestiche devono mantenere un alto tasso di crescita, si prevede che quest'anno abbiano davvero dei fattori intelligenti, con la funzione di connessione delle apparecchiature mediche domestiche che dovrebbe apparire una crescita esplosiva. Nei prossimi cinque anni, il campo dei dispositivi medici dovrebbe cambiare radicalmente, le apparecchiature esistenti per la glicemia potrebbero essere notevolmente influenzate e la struttura industriale del settore dovrebbe apparire come cambiamenti sovversivi, molte categorie tradizionali potrebbero essere sostituite.
Pertanto, guarda la situazione generale, in un modello così turbolento, gli investitori riescono a recuperare terreno solo per cogliere lo sviluppo del tempo.
Allo stesso tempo, notiamo anche: Oltre alla svolta del mercato dei dispositivi medici di famiglia, l'intero modello di mercato dell'industria dei dispositivi medici sta anche cambiando silenziosamente, ad esempio il mercato del noleggio di attrezzature mediche è gradualmente aumentato.
Inoltre, la domanda attuale per il mercato dei terminali di dispositivi medici è in crescita, alcuni prezzi elevati, l'uso della categoria a breve termine, nonché alcuni prodotti riutilizzabili e verdi dovrebbero diventare la prima scelta per il mercato del noleggio di attrezzature mediche. In tutto il mercato globale e internazionale dei dispositivi medici, il settore del noleggio rappresentava fino al 90%.
Secondo il futuro istituto di ricerca del settore "analisi della domanda del mercato dell'industria dei dispositivi medici in Cina e rapporto di analisi di pianificazione degli investimenti" analisi, le attuali vendite al dettaglio tradizionali cinesi di apparecchiature mediche per la casa per raggiungere l'importo di 64,5 miliardi di yuan e attraverso le vendite del canale di business dell'elettricità ha raggiunto 36,5 miliardi di yuan Il Ma in alcune piattaforme di business dell'energia elettrica, come i giorni della medicina del gatto, le sue vendite di apparecchiature mediche a casa nel 2015 o 2,3 miliardi, ma nel 2016 ha raggiunto 3,07 miliardi di yuan.
In tutto il mercato cinese dei consumatori di dispositivi medici, l'invecchiamento, tre alte incidenza di malattie croniche come la tendenza dei giovani, in modo che il glucometro, lo sfigmomanometro in tutti i tipi di apparecchiature mediche domestiche occupino la prima linea.
E poiché il consumo di dispositivi medici in Cina si è gradualmente spostato verso la prevenzione, il campo della riabilitazione, e ora la tendenza delle vendite delle apparecchiature mediche a casa è promettente, molto al passo con la tendenza delle apparecchiature mediche mediche.
Ma gli investitori dovrebbero anche prestare attenzione all'attuale attrezzatura medica per uso domestico nel settore rappresentato per la percentuale è ancora bassa, e nei paesi sviluppati, le attrezzature mediche per uso domestico hanno rappresentato il 40% della percentuale totale di dispositivi medici rispetto alla proporzione di attrezzature mediche a domicilio in La Cina ha ancora un maggiore potenziale di sviluppo.
Inoltre, le società cinesi di attrezzature mediche sono per lo più disperse, piccole, concentrate nel basso livello della concorrenza, se questa situazione non è sostanzialmente cambiata, l'industria è difficile da sviluppare. Pertanto, gli investitori industriali devono accelerare la capacità di innovazione tecnologica del settore dei dispositivi medici, la produzione congiunta, le istituzioni di ricerca accademica e scientifica, nella prossima fase di integrazione industriale diventerà il momento clou.

客服中心
工作时间

周一至周日

8:00 - 18:00

请直接QQ联系!
展开客服