Il sistema di revisione e approvazione delle apparecchiature mediche antidroga sarà ulteriormente riformato quest'anno

2019-10-25


China Economic Net 27 febbraio l'udienza di oggi, la sala stampa dell'ufficio informazioni del Consiglio di Stato ha tenuto una conferenza stampa. Il direttore della Food and Drug Administration del Consiglio di Stato, il direttore della Food and Drug Administration Bijing Quan hanno partecipato alla conferenza e hanno introdotto il lavoro di supervisione della sicurezza alimentare e farmaceutica in Cina. Bi Jingquan ha affermato che, nel nuovo anno, dovremmo continuare ad approfondire l'esame delle apparecchiature mediche e la riforma del sistema di approvazione, una soluzione completa all'arretrato di contraddizioni e stimolare ulteriormente la vitalità dell'industria farmaceutica.
L'introduzione di Bi Jingquan, la riforma del sistema di esame e approvazione delle attrezzature mediche, è la 18a sessione plenaria del Partito Comunista Cinese a svolgere il compito di riforma. Nell'agosto 2015, il Consiglio di Stato ha pubblicato una "revisione delle attrezzature mediche antidroga sulla revisione e l'approvazione delle opinioni", segnando la riforma del pieno avvio. Nell'ultimo anno, la qualità del lavoro di valutazione dell'efficacia dei farmaci generici è in pieno svolgimento, un gruppo di nuovi farmaci prioritari da elencare, l'autenticità dei dati clinici, la verifica dell'affidabilità ha anche ottenuto risultati iniziali, il sistema di licenze di elenco dei farmaci in dieci province e città effettuare un sistema pilota, scientifico ed efficiente di esame e approvazione delle apparecchiature mediche per la preparazione del sistema di indicatori, revisori e revisori per comunicare con la revisione, il comitato consultivo di esperti per aprire un dibattito pubblico per risolvere le principali differenze e altri sistemi è stato stabilito, è stata implementata la revisione dei risultati dell'esame e l'approvazione.
Bi Jingquan ha affermato che nel nuovo anno ci sono sette obiettivi principali del lavoro. In primo luogo, accelerare la valutazione dell'efficacia del lavoro di valutazione della qualità dei farmaci per espandere le risorse degli studi clinici per esplorare la qualità delle iniezioni e l'efficacia della coerenza del metodo di valutazione per avviare la sicurezza dei farmaci delle iniezioni di medicina tradizionale cinese, l'efficacia del lavoro di rivalutazione. In secondo luogo, incoraggiare l'innovazione in medicina. Migliorare i collegamenti professionali dei farmaci e il sistema di protezione dei dati e, per ottenere dati clinici nazionali e internazionali di riconoscimento reciproco, ridurre i costi di ricerca e sviluppo in terzo luogo, per stabilire una revisione del principale sistema tecnico di revisione e approvazione di farmaci e apparecchiature mediche, per continuare ad aumentare il personale e gli ispettori delle revisioni tecniche delle apparecchiature mediche antidroga e formare gradualmente una revisione tecnica come nucleo, ispezione in loco e test dei prodotti per il supporto tecnico Rivedere il meccanismo di approvazione. In quarto luogo, l'attuazione delle responsabilità di ispezione in loco. Rafforzare la verifica dell'autenticità dei dati della dichiarazione, chiarire la responsabilità legale degli ispettori e la responsabilità di supervisione delle unità di ispezione. In quinto luogo, l'istituzione del file delle varietà di farmaci. Per ogni farmaco elencato stabilire una prescrizione di droga, materiali di imballaggio delle materie prime, standard di qualità, brochure, informazioni di sicurezza post-marketing, modifiche al processo di produzione e altri database di informazioni. In sesto luogo, istituire un sistema elettronico di documentazione tecnica generale sui farmaci (sistema eCTD), per la fine di quest'anno, al fine di raggiungere il nuovo sistema attraverso l'implementazione di report e revisione elettronici. Settimo, dobbiamo accelerare il processo per verificare. Le imprese di produzione farmaceutica devono essere conformi allo stato approvato dal processo di produzione, in base a vari aspetti delle modifiche proposte per migliorare, il più presto possibile per emettere.
客服中心
工作时间

周一至周日

8:00 - 18:00

请直接QQ联系!
展开客服